News

Maddaloni. La Befana arriva in vespa per i bambini poco fortunati … il 6 gennaio

MADDALONI. La Befana arriva in vespa per i bambini poco fortunati … Perché non c’è dono più bello del sorriso di un bambino”.

Il Vespa Club Maddaloni in prima linea nell’organizzazione della Befana in Vespa, iniziativa solidale per regalare felicità e qualche momento di spensieratezza a quei bambini che spesso non hanno molti motivi per gioire. L’iniziativa, che sarà attuata in collaborazione con le associazioni onlus “A.Na.Vo.” e “L’Albero della Vita”, si svolgerà sabato 6 gennaio 2018 dalle ore 11.00 in Piazza della Vittoria a Maddaloni dove, tra splendidi modelli della mitica motoretta di casa Piaggio, saranno consegnati ai bambini di diverse case famiglia del territorio calze con dolciumi e giocattoli acquistati grazie alle associazioni Onlus ed al contributo dei singoli soci del Vespa Club Maddaloni. A consegnare i doni, oltre ai prodi vespisti ed ai volontari delle associazioni, ci saranno anche la Befana in persona e l’immancabile Pulcinella! Un concreto esempio di umiltà e umanità che testimonia come basti davvero poco per fare qualcosa di grande.

 

Leggi anche:

Maddaloni. “Uomini per la società”, presentato il libro dello storico locale Michele Schioppa

http://www.v-news.it/vairano-patenora-i-c-garibaldi-montalcini-ieri-la-recita-natalizia-nel-plesso-caianello-montano/

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.