• Mar. Mar 19th, 2024

Maddaloni. La finale regionale di Miss Italia in città

Le finali regionali di “Miss Italia 2019” si terranno a Maddaloni

L’annuncio dell’assessore Caterina Ventrone

MADDALONI. Si svolgeranno a Maddaloni le finali regionali di “Miss Italia 2019”.

Ad annunciarlo è stato l’assessorato alla cultura ed allo spettacolo del Comune di Maddaloni guidato dalla Dott.ssa Caterina Ventrone.

Il concorso di bellezza, che quest’anno ha compiuto ben 80 anni e che rappresenta uno degli appuntamenti fissi della società e della cultura italiana, si svolgerà domenica 21 luglio a partire dalle ore 20:30 in piazza Don Salvatore D’Angelo.

La proposta alla città è giunta dall’Associazione Culturale “…in Campania” che gestisce le fasi del concorso nella nostra regione insieme all’Agenzia Regionale per la Campania del Concorso Nazionale “Miss Italia”.

Sul palco sfileranno le bellezze della nostra terra che si sfideranno per ottenere un posto per partecipare alla manifestazione nazionale con la speranza di diventare la rappresentante della bellezza italica. E’ previsto ovviamente l’arrivo in città di una macchina organizzativa d’eccezione con un corollario di maestranze specializzate e l’intervento anche dell’emittente tv “Tele A”, che renderà Maddaloni per una serata il centro nevralgico dell’intera Campania.

“Siamo davvero onorati – ha dichiarato l’assessore Ventrone – di aver ricevuto questa offerta che pone la nostra città al centro di una delle manifestazioni storiche nazionali e che ci convince sempre più dall’alto potenziale e dell’ascendente che il nostro territorio comunale continua ad avere sul tessuto culturale della Campania. Non resta che goderci uno spettacolo unico e suggestivo. Rivolgo naturalmente da assessore e da donna a tutte le concorrenti il mio personale augurio”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!