News

Maddaloni. La Giunta approva la delibera sul sistema “Sindaci in Contatto 2.0”

Ieri l’approvazione

Ecco di cosa si tratta

MADDALONI. Ieri, presso la sede di via San Francesco d’Assisi, si è riunita la Giunta Comunale di Maddaloni che ha approvato il documento di adesione al sistema “Sindaci in Contatto 2.0”, una piattaforma tecnologica che consente di ricevere una chiamata vocale, tramite un sistema di telecomunicazione, da parte di protezione civile e polizia municipale direttamente nella abitazioni in caso di comunicazioni istituzionali o di qualsiasi genere di allerta. La proposta di delibera è stata presentata dall’Assessore alla Protezione Civile Dott. Luigi Bove, su impulso anche del Sindaco Andrea De Filippo. La nuova tecnologia sarà gestita dalla società “Enterprise Contact Group”, azienda campana che fornisce lo stesso servizio per 1.700 comuni fra cui il Comune di Napoli e quello di Firenze. L’intenzione dell’amministrazione naturalmente è quella di migliorare la comunicazione tra ente e cittadino rendendola più fluida e veloce.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.