• Gio. Mar 28th, 2024

Maddaloni. La Inverno incontra il Sindaco sui progetti relativi alla rete idrica

Maria Carmela Inverno incontra il Sindaco di Maddaloni sui progetti relativi alla rete idrica

Maddaloni – Si è appena concluso l’incontro tra il commissario di Forza Italia e il Sindaco Andrea De Filippo sul tema dell’avviso pubblico relativo alle reti idriche sul quale il primo cittadino era stato formalmente sollecitato nei giorni scorsi.

“E’ stato un incontro rassicurante – dichiara il Commissario – poiché il Sindaco ci ha informato del fatto che, ben prima della nostra segnalazione, l’assessore Giuseppe D’Alessandro aveva preso contatti diretti con il presidente dell’Ente Idrico Campano ed è già pronto a valutare con i vertici regionali quali siano i progetti più idonei ad essere candidati”.

E’ stata, quindi, già messa in moto la macchina organizzativa che permetterà alla Città di Maddaloni di concorrere ad un finanziamento che potrà oscillare tra 10 e 50 milioni di euro per interventi alla rete idrica comunale.

“Siamo fiduciosi – conclude Marica Inverno – sull’esito positivo di questi progetti visto anche il largo anticipo con cui l’assessore competente si è mosso e l’interesse diretto del primo cittadino che ha voluto, comunque, riceverci e renderci edotti dello stato dell’arte”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!