La Pro Loco San Michele mette da parte le polemiche e riparte
Comunicato dell’associazione
MADDALONI. Come promesso nella scorsa edizione, l’Illustre Maddalonese ritorna arricchito da un segmento nazionale, l’”Illustre Italiano”.

Infatti la sera del 1^ settembre, presso il prestigioso chiostro del Museo Archeologico “Antica Calatia”, si terrà, sotto i riflettori delle telecamere di Rai 1, la serata dedicata alle premiazioni della kermesse giunta ormai alla sua quarta edizione che riguarderanno, non solo personaggi di spicco della nostra città, ma anche personaggi di livello nazionale.
“La novità di quest’anno – dichiara il presidente Concetta d’Albenzio – sta nella presenza di categorie che racchiudono nomi di personalità alla ribalta del panorama nazionale, ciascuno per le sue peculiarità, al fianco di personalità locali, nelle medesime categorie”.
“Le categorie prescelte per quest’anno – prosegue il presidente – sono: spettacolo, imprenditoria, cultura, sport, sociale, giornalismo e cittadinanza attiva”.
“Diamo il via, fin da ora, alle proposte di candidatura – conclude d’Albenzio – che dovranno riguardare particolari meriti maturati fino ad agosto 2019 ed essere inviate alla mail prolocosanmichelemaddaloni@gmail.com”.
Maddaloni vivrà una serata all’insegna di grandi nomi e super ospiti la cui presenza sarà assicurata dal certosino lavoro del direttore artistico Pasquale Giordano e della progettualità di Marica Inverno.
Leggi anche:
- https://www.v-news.it/napoli-universiadi-conferenza-stampa-di-apertura/
Conferenza stampa di apertura delle Universiadi
- https://www.v-news.it/mondragone-pesce-misterioso-si-arena-in-spiaggia-la-curiosita-del-social/
Pesce misterioso su una spiaggia di Mondragone
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.