• Ven. Mar 29th, 2024

Maddaloni. La Pro Loco San Michele si rimette in moto

MADDALONI. Nella giornata odierna sono state formalizzate le richieste di patrocinio indirizzate al sindaco Andrea De Filippo e all’assessore competente Caterina Ventrone in merito alle prossime iniziative messe in campo dalla Pro Loco San Michele.

“Si tratta – dichiara il presidente Concetta d’Albenzio – di quattro appuntamenti che copriranno il periodo che va dalla Pasqua all’inizio dell’estate.

Nel solco del dialogo che abbiamo intrapreso con le associazioni del territorio, inizieremo dalla rappresentazione della Crocifissione di Cristo, allestita in collaborazione con “Il Borgo dell’Uliveto”, prevista per sabato 20 aprile. Seguirà l’appuntamento con la Sagra del Carciofo nei giorni 10-11-12 maggio, l’ormai famosissima “Notte Rosa”, per il 28-29-30 giugno e la manifestazione “Luglio al Borgo” che vedrà nuovamente animarsi il Borgo Pignatari in tutti i fine settimana di luglio.

Cercheremo, ancora una volta, di dare il meglio delle nostre possibilità per regalare alla città momenti di aggregazione e di svago.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!