• Gio. Apr 25th, 2024

Maddaloni. La tragedia di via Roma: la città piange Marianna Marino

La comunità non riesce ancora a capacitarsi

La donna ha lasciato tutti nello sgomento generale

MADDALONI. L’intera comunità maddalonese è ancora sotto shock dopo la morte, avvenuta nel pomeriggio di ieri, dell’insegnante Marianna Marino che si è spenta in seguito ad un tragico volo dal suo appartamento al quarto piano di una palazzina in via Roma, nei pressi della chiesa dei Cappuccini. Le cause della morte sono ancora al vaglio degli inquirenti anche se sembra ormai essere sempre più avvalorata dagli investigatori l’ipotesi del suicidio. 

Ciò che però ha stretto amici, colleghi e conoscenti dell’insegnante e madre è stato il ricordo della sua solarità, del suo amore per i bambini e per il lavoro che quotidianamente svolgeva come insegnante  didattica.

La scomparsa di Marianna  ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Maddaloni, essendo molto conosciuto e ben voluta da tantissime persone, la  donna lascia il  marito inisme ed i suoi  tre figli. I carabinieri indagano sugli ultimi istanti di vita di Marianna  cercando di capire i motivi veri  del suicidio: proprio quest’ultima pista sembra la più accreditata come abbiamo specificato anche prima all’inizio del pezzo. Ovviamente, saranno solo le testimonianze dei parenti e le indagini degli investigatori a stabilire la verità. La pagina facebook è stata fin da ieri pomeriggio riempita di messaggi di cordoglio, nessuno riesce ancora a capacitarsi cosa avrebbe spinto la donna a compiere il gesto estremo, tanti i pensieri tristi pieni di  totale commozione.Noi della redazione ci stringiamo vicino la famiglia partecipando al dolore immenso che ha colpito il marito con i tre figli, cercando di capire cosa ha spinto l’animo di Marianna a compiere questo terribile gesto. Ci stringiamo attorno alla comunità esprimendo la massima vicinanza a superare questo tragico evento che si è abbattuto su questa povera famiglia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!