Antica Terra di LavoroCronacaNews

Maddaloni. Lancia la droga dall’auto alla vista dei carabinieri: arrestato

Un uomo di 31 anni di Valle di Maddaloni è stato tratto in arresto

MADDALONI. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di B.P. cl. 1989, residente a Valle di Maddaloni.

I militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo l’uomo in via Starzalunga, alla guida dell’autovettura in uso. Lo stesso alla vista dei carabinieri ha tentato di disfarsi, lanciandolo dal finestrino, di un involucro in cellophane contenente 1,45 grammi di marijuana.

A seguito di perquisizione veicolare lo stesso è stato trovato in possesso di un secondo involucro in cellophane, sigillato con nastro adesivo, contenente grammi 30 della medesima sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso la residenza dell’arrestato, ha consentito di rinvenire, nella sua disponibilità, un bilancino di precisione ed un coltello.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

B.P. è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.