Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Maddaloni. Le Associazioni “Alberto Tixon” e “Maddaloni Donna” ripropongono la “Prima Festa degli Anziani”

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

MADDALONI. Dopo aver rimandato, a causa del tempo inclemente di Gennaio, le associazioni socio culturali “Alberto Tixon” e “Maddaloni Donna”, per mantener fede alle aspettative dei tanti anziani di Maddaloni, ripropongono la  “Prima Festa degli Anziani”.

L’evento si svolgerà sabato 16 marzo 2019, dalle ore 16:30 alle ore 19:30 nel plesso scolastico “Maddaloni – Villaggio I” (ex Luigi Settembrini) in via Roma n.14 ed è aperto a tutti.

Grazie all’ausilio dei soci delle due realtà associative, sono stati inseriti in programma diversi momenti: piano bar, giochi vari, karaoke e balli, con tanto di premi, accompagneranno questo pomeriggio in cui i protagonisti saranno quel patrimonio di saggezza e di consigli di vita che sono i nostri “nonni”. In tale occasione le due associazioni consegneranno congiuntamente il Premio “L’Anziano Maddalonese”, gratificando l’esempio di vita e di professionalità di un anziano della nostra città.

All’apertura della manifestazione presenzieranno, oltre naturalmente ai presidenti delle due associazioni, Dora Olivieri (Maddaloni Donna) e Giovanni Bocciero (Alberto Tixon), anche il Sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo, e gli Assessori Imma Calabrò e Caterina Ventrone.

Leggi anche:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close