• Gio. Mar 28th, 2024

Maddaloni. Le Associazioni “Alberto Tixon” e “Maddaloni Donna” ripropongono la “Prima Festa degli Anziani”

MADDALONI. Dopo aver rimandato, a causa del tempo inclemente di Gennaio, le associazioni socio culturali “Alberto Tixon” e “Maddaloni Donna”, per mantener fede alle aspettative dei tanti anziani di Maddaloni, ripropongono la  “Prima Festa degli Anziani”.

L’evento si svolgerà sabato 16 marzo 2019, dalle ore 16:30 alle ore 19:30 nel plesso scolastico “Maddaloni – Villaggio I” (ex Luigi Settembrini) in via Roma n.14 ed è aperto a tutti.

Grazie all’ausilio dei soci delle due realtà associative, sono stati inseriti in programma diversi momenti: piano bar, giochi vari, karaoke e balli, con tanto di premi, accompagneranno questo pomeriggio in cui i protagonisti saranno quel patrimonio di saggezza e di consigli di vita che sono i nostri “nonni”. In tale occasione le due associazioni consegneranno congiuntamente il Premio “L’Anziano Maddalonese”, gratificando l’esempio di vita e di professionalità di un anziano della nostra città.

All’apertura della manifestazione presenzieranno, oltre naturalmente ai presidenti delle due associazioni, Dora Olivieri (Maddaloni Donna) e Giovanni Bocciero (Alberto Tixon), anche il Sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo, e gli Assessori Imma Calabrò e Caterina Ventrone.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!