• Lun. Dic 6th, 2021

Maddaloni. L’ex Ministro Landolfi in città per presentare il libro ‘La Repubblica di Arlecchino’

Appuntamento a venerdì 29 ottobre

MADDALONI (Caserta) – Finalmente, dopo il rinvio dell’anno scorso a causa della pandemia, venerdì 29 ottobre si svolgerà la presentazione del libro ‘La Repubblica di Arlecchino’ scritto dall’ex Ministro e giornalista Mario Landolfi. L’evento si terrà all’interno della Biblioteca Comunale di Maddaloni alle ore 18:00 ed è organizzato dall’associazione socio culturale ‘Alberto Tixon’ e dal movimento politico cittadino ‘Riscossa di Maddaloni. Ad animare il dibattito saranno, oltre all’autore, il consigliere comunale dott. Claudio Marone ed il docente di storia del locale Liceo Psico Pedagogico e saggista Alfonso Piscitelli. In questo pamphlet, Landolfi mette in luce i vari episodi e le varie ragioni di contrasto tra Stato e Regioni, come per esempio quelle avvenute durante la prima fase dell’emergenza covid, che creano danni all’immagine delle istituzioni e alle esigenze dei cittadini.

La presentazione si svolgerà nel completo rispetto delle ultime linee guida in materia di sicurezza anticovid.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa