Comunicati Stampa

Maddaloni. L’ex Ministro Landolfi in città per presentare il libro ‘La Repubblica di Arlecchino’

L’evento organizzato dal movimento ‘Riscossa di Maddaloni’

MADDALONI. Sabato 17 ottobre alle ore 18:00 presso la sala ‘Gebbia’ della Biblioteca Comunale di Maddaloni l’ex Ministro e giornalista Mario Landolfi presenterà il suo ultimo lavoro editoriale ‘La Repubblica di Arlecchino’. L’evento è stato organizzato dal movimento politico cittadino ‘Riscossa di Maddaloni’ su proposta del consigliere comunale Claudio Marone. Ad animare il dibattito saranno, oltre all’autore, il consigliere Marone ed il docente di storia del locale Liceo Psico Pedagogico e saggista Alfonso Piscitelli. In questo pamphlet, Landolfi mette in luce i vari episodi e le varie ragioni di contrasto tra Stato e Regioni, come per esempio quelle avvenute durante la prima fase dell’emergenza covid, che creano danni all’immagine delle istituzioni e alle esigenze dei cittadini.

Naturalmente a causa dell’emergenza coronavirus gli ingressi saranno contingentati ad un massimo di venti persone in osservanza degli ultimi provvedimenti del governo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Rispondi