Comunicati Stampa

Maddaloni. Maddaloni Street Food Fest, dal 26 al 28 aprile un weekend da leccarsi i baffi

MADDALONI. E’ ripartito con lo stesso entusiamo l’hashtag lanciato in rete dall’APS CASTRUM che, dopo l’allerta meteo, ha deciso di slittare lo Streed Food previsto questo fine settimana. Era ancora tutto un mistero sullo svolgimento della manifestazione, poi, con un post su Facebook, l’Associazione di Promozione Sociale ha sciolto le riserve e ufficializzato le nuove date di uno degli eventi più attesi in città. Dopo la Pasqua, nessuna dieta. Dal 26 al 28 Aprile ci aspetta un altro weekend da leccarsi i baffi. A Maddaloni ritorna lo Street Food Fest e insieme #LoRifacciamo per davvero. 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: