Comunicati Stampa

Maddaloni. Maddaloni Street Food Fest, un successone la seconda serata

MADDALONI. Un successone la seconda serata del Maddaloni Street Food Fest. Grande partecipazione e bagno di folla nel sabato tutto maddalonese con l’esibizione spettacolare della scuola di danza, L’Arte del Movimento, diretta da Domenico Carfora, il Concerto folk dei Popular Soul con Enzo De Angelis e la sua ‘A Mataluna’, il sound inconfondibile dei soulshine quartet e per la prima volta, piazza Don Salvatore, si è trasformata in una vera e propria discoteca sotto un cielo di anima pronte a ballare all’unisono con il Dj set di Mr. Luigi D’Andrea. Questa mattina, Castrum riaccende i motori lasciando tutta l’area ai truck food e all’intrattenimento dei bambini con l’animazione Sun’s Village. Si riprende poi nel pomeriggio alle 18:00 con il concerto dei Barigamo, lo spettacolo della compagnia teatrale ‘Amici del treno per Napoli delle 6:30’, la musica popolare itinerante con l’Associazione Un Fiore X la Vita e il concerto dei Fall Has Come. Un’altra giornata tutta da vivere. A Maddaloni c’è l’ultima dello Street Food.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: