• Sab. Ott 16th, 2021

Maddaloni. Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della convivente: arrestato 23enne

DiThomas Scalera

Mar 30, 2016

carabinieri-maddaloni
MADDALONI. I carabinieri del Comando Stazione di Maddaloni, nel corso del pomeriggio odierno, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto N.GS cl. 93 di Arzano(Na), ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, commessi ai danni della 30enne, convivente, di Maddaloni. La donna, notata per strada in completo stato di agitazione, ha raccontato ai carabinieri, che l’hanno soccorsa, di essere stata aggredita e malmenata, senza motivo, dal suo compagno. Ai carabinieri la donna ha poi riferito di aver, nel corso tempo, subito ripetute condotte lesive dell’integrità psico – fisica da parte dell’uomo che è stato quindi arrestato. La vittima, trasportata presso il locale ospedale, è stata riscontrata affetta da “trauma facciale con ecchimosi regione frontale e periorbitaria sx”, con prognosi di gg. 10. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru