Antica Terra di LavoroCronacaNews

Maddaloni. Maltrattamenti in famiglia: arrestato 35enne

L’uomo pochi giorni fa ha tentato di accoltellare il fratello

L’aggressore è stato tratto in arresto

MADDALONI. I Carabinieri del Comando Stazione hanno tratto in arresto un 35enne di Maddaloni ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei propri familiari (madre, padre e fratello).

In particolare i militari dell’Arma, acquisita una denuncia querela per minaccia e violenza hanno deciso accompagnare le vittime (madre e fratello) presso la propria abitazione dove, tra l’altro, l’aggressore era agli arresti domiciliari. Giunti sul posto, alla vista dei congiunti  l’arrestato ha iniziato ad inveire contro di loro avvicinandosi con modi minacciosi. Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma ha scongiurato ulteriori conseguenze.

L’uomo, che solo alcuni giorni fa aveva tentato di colpire il fratello con un coltello, è stato arrestato ed associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.               

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/il-mandato-zero-spiegato-con-onesta-intellettuale/

    Il mandato Zero, spiegato con onestà intellettuale

  2. https://www.v-news.it/il-napoli-e-la-voglia-di-tornare-a-vincere/

    Il Napoli e la voglia di tornare a vincere

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.