• Gio. Apr 18th, 2024

Maddaloni. Maschere per l’ospedale, la comunità ringrazia la Mares

Comunicazione KromLabòro FabLab

MADDALONI. Come già segnalato nei precedenti post, stiamo seguendo fin dall’inizio la vicenda che ha portato a trasformare delle maschere da snorkeling in maschere per l’ausilio alla respirazione, oppure in dispositivi per la protezione del personale medico ed infermieristico. Dopo esserci confrontati con il primario dell’Ospedale di Maddaloni, il dott. Sposito de Lucia e fornito nelle settimane precedenti kit di protezione prodotti nel nostro FabLab, non ci siamo fermati. Nei giorni scorsi abbiamo contattato MARES – just add water azienda Made in Italy tra le maggiorni produttrici al mondo di attrezzatura per immersioni. Il nostro speciale ringraziamento va a Mares e al direttore Sergio Angelini che si sono resi subito disponibili a donare alcune delle loro maschere, già modificate, all’ospedale di Maddaloni (Ce); questa volta non con valvole stampate in 3D, ma con valvole ottenute con stampi ad iniezione prodotte da Mold&Molding di Cornaredo (MI).

Tutti coloro sono interessati ad approfondire la vicenda, possono farlo ai seguenti link:

Collaborazione Mares con Ferrari https://www.facebook.com/MARESjustaddwater/videos/820331018477625/

Com’è nato il progetto : https://www.facebook.com/MARESjustaddwater/posts/3176042919087071?__tn__=K-R

Ci avviamo alla conclusione della Fase1 e l’inizio della Fase2. Restate sintonizzati.
#getinspiredbykromlaboro #mares #kromlaboro #caserta #covid19 #staytuned #digitalfabrication

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!