Mercato di Maddaloni, nota tombale della Ugl
“Non prendiamo parte a discussioni di politica territoriale che non siano afferenti alla tutela dei nostri associati e con il benessere dei cittadini. Come già ampiamente chiarito con una nota diramata il 7 dicembre, sentiti il Segretario Nazionale di Ana Ugl Marrigo Rosato ed il Segretario Territoriale Ferdinando Palumbo, affermo con nettezza che siamo estranei e dunque non prendiamo posizione nelle questioni sorte tra pezzi dell’amministrazione comunale”.

È quanto ha precisato in una nota a margine della richiesta di incontro inoltrata al sindaco di Maddaloni il responsabile zonale della Ugl Mauro Naddei.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.