Comunicati Stampa

Maddaloni. Morte di Antonio Garofalo, il cordoglio della UGL

MADDALONI. La comunità di Maddaloni è in lutto, è venuto a mancare infatti, alle prime luci dell’alba di questa mattina, lo storico dirigente della Cgil Antonio Garofalo. L’intera comunità maddalonese, insieme a parenti ed amici, il gruppo sindacale, si stringe attorno alla famiglia per la prematura perdite dell’amato congiunto.
Garofalo è stato per anni impegnato nelle lotte civili e sindacali con la sua sigla Cgil dove ricopriva, negli ultimi anni, il ruolo di responsabile ufficio vertenze. E’ stato in passato, anche segretario generale dello Spi e Nidil Caserta nonché segretario della Camera del Lavoro.
Il segretario cittadino UGL Maddaloni Giuseppe Espugnato, appena ha appreso la notizia della morte del responsabile ufficio vertenze, in una nota alla famiglia, ha espresso tutto il suo Cordoglio.
“Esprimo profondo cordoglio per le tristi circostanze luttuose che hanno afflitto la vostra famiglia, un uomo integro e combattivo, un importante perdita per la Cgil”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.