Comunicati Stampa

Maddaloni. Morte di Michele Vigliotti, il cordoglio della UGL

MADDALONI. Nella notte è deceduto il Rettore del Convitto “Giordano Bruno” di Maddaloni Michele Vigliotti.

Aveva 69 anni e da giorni era ricoverato presso la clinica San Michele.

La UGL Maddaloni, rappresentata dal segretario cittadino Giuseppe Espugnato,  si stringe al dolore  che ha colpito la famiglia Vigliotti per la perdita del congiunto.

Il sindacalista ricorda: “E’ una grande perdita per tutta la comunità, il preside Michele Vigliotti è e resterà sempre una persona di sani principi e di altissimo livello culturale e politico, di cui conservo un profondo ricordo.

Mi stringo al dolore che ha colpito la famiglia. Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia e soprattutto, all’amica Alessandra Vigliotti”.

Michele Vigliotti

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
V-news
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: