• Gio. Ott 21st, 2021

Maddaloni, Muore la Donna che si era data fuoco nel suo appartamento

DiThomas Scalera

Gen 2, 2018

MADDALONI. Si è spenta la 76enne che si era data fuoco nel suo appartamento nella notte di Capodanno a Maddaloni. Ricoverata d’urgenza nell’Ospedale Cardarelli di Napoli, la donna è spirata dopo un giorno di ricovero. Fatali le ferite riportate sul corpo dalla sfortunata anziana.

Dai primi accertamenti svolti dalle forze dell’ordine e dai Vigili del Fuoco intervenuti immediatamente sul posto grazie alla chiamata dei vicini di casa, la povera anziana si è cosparsa di alcol per poi darsi completamente fuoco in preda ad un totale raptus di follia. Le forze dell’ordine stanno cercando di capire se l’anziana donna avesse problemi psichici. La notizia della morte della 76enne ha sconvolto interamente tutto l’intero vicinato, gli abitanti della zona non riescono a capire le dinamiche reali che hanno spinto l’anziana a darsi completamente fuoco per il raptus di follia.

Caserta. Politica, “Città Futura” incontra i cittadini e le associazioni territoriali

Caserta. Ospedale, ventiduesima edizione del “Natale Insieme” con la fanfara dei Bersaglieri

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru