• Mar. Gen 18th, 2022

Maddaloni. Nascondeva hashish in auto: arrestato 55enne

MADDALONI. In Maddaloni, alla via Nazionale Appia, decorsa notte,

i Carabinieri dell’aliquota radiomobile del locale Comando Compagnia,

nell’ambito di servizi di controllo del territorio finalizzati alla recrudescenza dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, BENGHALLAB Messaoud, cl. 64, algerino.

L’uomo, che viaggiava a bordo di una Fiat 600, dopo essere stato fermato dalla pattuglia dell’Arma per un controllo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish del peso complessivo di gr. 110, intenzionalmente nascosto sotto il tappetino lato passeggero del veicolo. L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru