Comunicati Stampa

Maddaloni. Nuova proposta della Lega: una mappa con toponomastica del cimitero cittadino

La nuova proposta del circolo maddalonese della “Lega – Salvini Premier”

La proposta è stata protocollata dal consigliere comunale Dott. Claudio Marone

MADDALONI. La calura estiva e l’aria di vacanze non fermano l’attività politica del circolo maddalonese della “Lega – Salvini Premier”.

Proprio stamane infatti presso la sede comunale è stata protocollata una proposta del consigliere comunale Dott. Claudio Marone, capogruppo consiliare di “Riscossa di Maddaloni” ed esponente della Lega, nel quale si invita il sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo a predisporre non solo lo studio di una mappatura dell’area cimiteriale, ma anche una segnaletica adeguata basata sull’elaborazione di una toponomastica inerente il luogo.

Naturalmente tale attività deve essere consequenziale ad una sistemazione strutturale del sito. Per il gruppo dirigente leghista di Maddaloni si tratta di una doverosa operazione se si tiene conto dell’importanza storica e intima che il cimitero comunale ha per i cittadini maddalonesi.

Il circolo maddalonese “Lega – Salvini Premier” ha già dato la propria disponibilità a contribuire fattivamente alla realizzazione della proposta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.