• Sab. Apr 20th, 2024

Maddaloni. Nuovo campo sportivo, Marone: «Obiettivo a portata di mano»

Le dichiarazioni del capogruppo di “Riscossa di Maddaloni” dott. Claudio Marone

MADDALONI – (Caserta) L’amministrazione comunale del sindaco Andrea De Filippo mette a segno un altro importante colpo grazie soprattutto al lavoro iniziato ormai tre anni fa e portato avanti costantemente dal movimento politico “Riscossa di Maddaloni”. Stiamo parlando del nuovo campo sportivo. Ieri mattina il primo cittadino, insieme al capogruppo di Riscossa dott. Claudio Marone, si è recato a Roma all’Istituto del Credito Sportivo chiedere il finanziamento elemento essenziale per la realizzazione dell’opera.

«Abbiamo incontrato – ha dichiarato Marone – il dott. Eduardo Gugliotta dell’Istituto del Credito Sportivo, professionista che abbiamo ospitato a Maddaloni al convegno sullo sport organizzato dall’associazione ‘Alberto Tixon’, a cui abbiamo chiesto il finanziamento di 1.750.000 euro per la realizzazione dell’opera. Da parte sua c’è stata immediata disponibilità. Quindi a questo punto ci tocca chiedere il parere del Coni, che contiamo di ricevere in poche settimane, e poi protocolleremo la pratica per il bando. Quindi al di là di inconvenienti vari tra fine giugno ed inizio luglio dovremmo avere il finanziamento».

Il capogruppo ha poi richiamato l’importanza dell’opera portata avanti dall’amministrazione, ma anche quella svolta dal movimento “Riscossa di Maddaloni”.

«La possibilità di avere un nuovo campo sportivo a Maddaloni sembra ora un obiettivo a portata di mano e questo anche grazie a noi. Abbiamo, grazie anche ai nostri focus sul tema dello sport, smosso una situazione che si era impantanata a causa del project financing che ci trascinavamo dai tempi delle amministrazioni di centrosinistra Lombardi e Farina. Il nuovo campo sportivo era un punto fondamentale del nostro programma elettorale e sono orgoglioso di essere vicino all’obiettivo».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!