• Sab. Giu 25th, 2022

Gennaro Oliviero a Maddaloni con i lavoratori dell’azienda Logista che rischiano il licenziamento

Oliviero a Maddaloni con i lavoratori dell’azienda Logista che rischiano il licenziamento: “siamo in un momento già troppo delicato, si deve evitare di aggravare la situazione”. Questa mattina il Presidente del Consiglio regionale, Gennaro Oliviero, in compagnia del sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo, ha presenziato al sit-in di mobilitazione permanente indetto dai sindacati contro la decisione della Logista, azienda che imballa e spedisce prodotti del tabacco per conto dei Monopoli di Stato, di cessare la propria attività dal mese di ottobre prossimo, portando al licenziamento più di cento lavoratori. “Non potevo far mancare la mia solidarietà e l’impegno del Consiglio regionale – ha dichiarato il Presidente Oliviero – È una situazione paradossale che riguarda un’azienda sana dal punto di vista economico e delle commesse e che, invece, decreta un disagio tale da coinvolgere oltre 100 famiglie e, quindi, l’indotto. Siamo in un momento già così delicato a causa della pandemia e della crisi del lavoro collegata, si deve fare di tutto per non aggravare la situazione”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa