• Mar. Mar 19th, 2024

Maddaloni. Operazione contro lo spaccio di droga: controllate 120 persone

Servizio straordinario interforze condotto nella serata di ieri a Maddaloni

MADDALONI. Al fine di contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, nella serata di ieri, nel comune  di Maddaloni è stato attuato un servizio straordinario interforze predisposto dalla Questura di Caserta, realizzato con il coordinato impiego di personale della Polizia di  Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Con  centro di raccordo presso il Commissariato di P.S. di Maddaloni, gli operatori delle  forze dell’ordine  si sono dispiegati su tutto il territorio comunale, concentrando l’attenzione sui principali luoghi di spaccio di sostanze stupefacenti, provvedendo  ad eseguire controlli e perquisizioni presso esercizi pubblici, circoli ricreativi  oltre che molteplici controlli nei confronti degli utenti della strada.

Nel corso dei predetti servizi, sono state controllate 120 persone e numerosi veicoli, nonché eseguite diverse perquisizioni.

All’esito delle perquisizioni svolte sono stati sequestrati circa 100 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish ed un soggetto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente per spaccio di sostanza stupefacente ex art 73 D.PR 309/90, mentre  un altro individuo  è stato segnalato alla locale Prefettura ai sensi dell’art. 75 D.PR 309/90, in quanto trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Nell’ambito delle attività connesse, in occasione di un controllo all’interno di un esercizio commerciale è stata riscontrata la presenza di lavoratori irregolari, con successiva segnalazione del titolare del bar all’Ispettorato del Lavoro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!