• Sab. Ott 16th, 2021

Maddaloni. Ospedale Civile: il Sindaco De Filippo richiede un incontro al Presidente Graziano

MADDALONI. Nel primo pomeriggio di oggi il Sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo ha inviato una comunicazione al Dott. Stefano Graziano Presidente della Commissione Sanità della Regione Campania. Ad inizio anno delegazioni di diversi Comuni, alla presenza delle organizzazioni sindacali di categoria, incontrarono il Presidente circa il Piano Ospedaliero Regionale ricevendo la disponibilità all’istituzione di uno specifico tavolo tecnico sull’argomento.

In virtù di tali accordi, non avendo ricevuto alcuna nuova comunicazione al riguardo, con la nota di oggi  il primo cittadino ha richiesto di conoscere una possibile data di convocazione sulla questione dell’Ospedale Civile di Maddaloni. Oltre a ciò, il Sindaco di Maddaloni ha domandato delucidazioni anche riguardo alle modalità di convocazione, ovvero se il futuro incontro si terrà unitamente agli altri Comuni oppure singolarmente.

Un atto che conferma l’attenzione dell’amministrazione comunale verso questa vicenda che coinvolge direttamente la cittadinanza tutta.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru