Comunicati Stampa

Maddaloni. Ospedale: la Lega pronta allo sciopero cittadino

MADDALONI. In questi giorni, la volontà della Regione Campania,

in accordo con l’Asl, di ridurre il nosocomio di Maddaloni ad un semplice pronto soccorso,

ha mobilitato le forze politiche cittadine, alimentando anche un accusarsi reciproco tra maggioranza ed opposizione.

Consapevoli della necessità di un fronte comune su questa tematica, il Circolo “Lega – Salvini Premier” di Maddaloni, guidato dal Commissario Cittadino, Giuseppe Vigliotta, esprime la propria volontà di lottare in prima linea per difendere quell’eccellenza cittadina che è l’Ospedale di Maddaloni. Già ieri infatti i leghisti maddalonesi sono scesi in piazza, con un sit-in in piazza Matteotti, per gridare un netto “no” alla disposizione della regione e dell’Asl.

Il Circolo sta studiando le prossime iniziative da intraprendere in merito a questa battaglia per la difesa dell’orgoglio e della dignità maddalonese. Mentre attendono il Consiglio Comunale dedicato alla questione promesso dal Sindaco Andrea De Filippo, previsto per lunedì prossimo, i leghisti maddalonesi annunciano la volontà, se necessario, di ricorrere ad un vero e proprio sciopero cittadino.

“Sulla tematica dell’Ospedale – ha dichiarato Giuseppe Vigliotta – frutto di un vero e proprio attacco alla comunità e alla città di Maddaloni, non vogliamo assolutamente cedere. Attendiamo con ansia il consiglio comunale sulla questione e siamo pronti, dopo aver naturalmente interpellato il Sindaco Andrea De Filippo, a lanciare uno sciopero cittadino contro questa decisione davvero assurda”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: