• Lun. Gen 24th, 2022

L’intervento del movimento politico ‘Riscossa di Maddaloni’ circa la questione dell’ospedale di Maddaloni

MADDALONI. In merito alla decisione della sanità campana di destinare l’ospedale di Maddaloni a struttura dedicata ad ospitare i contagiati da coronavirus è intervenuto anche Giuseppe Vigliotta, coordinatore del movimento politico ‘Riscossa di Maddaloni’.

“L’ospedale si appresta a diventare una struttura per l’accoglienza dei contagiati dal virus. Gli attuali reparti sono stati tutti trasferiti in altre strutture. Il sindaco ha fatto i suoi passi con il direttore generale dell’Asl il quale ha garantito, a termine dell’emergenza, il rientro dei reparti trasferiti”. Vigliotta non è però sicuro delle promesse della Regione Campania ed è pronto a controllare l’evolversi della vicenda: “Maddaloni per il passato è stata mortificata abbastanza. Allo stesso sindaco la promessa del direttore appare non sufficiente e si appresta a parlare con qualcuno ad alto livello in regione. Noi come ‘Riscossa di Maddaloni’ ci siamo resi promotori della costituzione di un comitato di garanzia e di lotta perchè tutto quello che è stato trasferito ritorni a Maddaloni. Bidoni ne abbiamo avuti abbastanza!”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale