• Ven. Mar 29th, 2024

Maddaloni. Parcheggiatori abusivi e spaccio di droga: operazione della Polizia

Fermati diversi uomini

MADDALONI. Prosegue l’attività incessante della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Maddaloni diretta a contrastare il fenomeno del degrado urbano, dei parcheggiatori abusivi e dello spaccio di sostanze stupefacenti, concentrato soprattutto nelle piazze, nei parchi e nelle aree verdi della città.

Difatti, nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di P.S. di Maddaloni, in attuazione di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno provveduto ad adottare un ordine di allontanamento ex art. 9 d.l. 14 del 2017, e sanzione di 771 euro per violazione dell’art. 7 del codice della strada, nei confronti di C.F., 34 anni, il quale è stato colto mentre svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo, a Maddaloni, in piazza della Pace.

Inoltre, sempre nel corso del medesimo servizio, gli operatori hanno provveduto a controllare diverse persone presenti all’interno della predetta piazza. A seguito di perquisizione, i Poliziotti hanno rinvenuto indosso a B.M. 23 anni, circa 2,30 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish. Il soggetto, pertanto, è stato segnalato alla locale Prefettura per possesso di sostanza stupefacente per uso personale, ex art. 75 d.p.r. 309/ 90.

Durante il controllo nei confronti dei presenti in piazza della Pace, due individui, per sottrarsi agli accertamenti, tentavano di darsi alla fuga.

Pertanto sono stati prontamente inseguiti e raggiunti dagli agenti. Ma nel momento in cui sono stati bloccati, hanno reagito nei confronti dei Poliziotti operanti. In particolare, il primo, C.R. 26 anni, appena raggiunto da uno dei Poliziotti, per sottrarsi, si è avventato contro l’operatore, mentre, l’altro, M.A. 24 anni, in supporto del primo, tentava di fermare il poliziotto e agevolare la fuga dell’amico. A seguito di ciò, C.R. è stato tratto in arresto per il reato di resistenza e Violenza a P:U. e collocato agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo, mentre M.A. è stato deferito a piede libero all’A.G. competente, per i medesimi reati.

Infine, continuando nel contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di P.S. di Maddaloni, hanno deferito all’A.G. competente M.L., 46 anni, in violazione del Daspo Urbano, ex art. 10 D.L. 14 del 2017, in quanto colto all’interno di piazza della Pace, area a lui interdetta, in virtù del citato provvedimento, precedentemente adottato, in quanto colto a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!