• Mar. Mar 19th, 2024

Maddaloni. Parcheggiatori abusivi in piazza della Pace: controlli della Polizia

Sabato scorso la Polizia di Stato ha svolto un servizio per contrastare i parcheggiatori abusivi a Maddaloni

MADDALONI. Al fine di contrastare il  fenomeno dei parcheggiatori abusivi, nella mattinata di sabato, a Maddaloni, il personale della   Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Maddaloni ha svolto  mirati servizi, a seguito dei quali, il personale operante ha provveduto a deferire all’Autorità Giudiziaria competente M.L. 47 anni per violazione del Daspo Urbano ed ad adottare il provvedimento dell’ordine di allontanamento, ai sensi del D.L. n. 14 del 2017 nei confronti di S.M. 41 anni. 

In particolare, i poliziotti, a seguito di servizi di appostamento svolti in  piazza della Pace, hanno riscontrato la presenza di M.L., al  quale è stato interdetto l’accesso alla predetta piazza, con provvedimento del Questore di Caserta, in quanto colto, in passato, a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo. Pertanto, gli operatori, hanno provveduto a deferire l’individuo all’A.g. competente per violazione della normativa sul Daspo Urbano, ai sensi dell’art. 10 d.l. 14 del 2017. 

Inoltre, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Maddaloni, nel proseguire l’attività di contrasto, hanno intercettato un altro soggetto, S.M.,  che svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo, nella medesima piazza della Pace.  Pertanto, quest’ultimo è stato destinatario dell’ordine di allontanamento dalla predetta piazza ex art. 9 D.L. n.14 del 2017.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!