• Sab. Ott 16th, 2021

Maddaloni. Politica, i Giovani Democratici: "Unico interesse i cittadini"

DiThomas Scalera

Feb 28, 2017

MADDALONI. Le difficoltà ad accettare l’attuale progetto del Partito Democratico di Maddaloni non nascono oggi, ma molto prima. Perplessità che abbiamo provato ad evidenziare a tutti i livelli, provinciale e regionale, fino al momento in cui ci siamo resi conto che l’unica strada percorribile, coerente con quanto abbiamo sempre fatto e sostenuto, fosse dar vita ad un nuovo soggetto politico che mettesse in primo piano il bene della città e dei maddalonesi.
Pertanto, con forza, consapevolezza e senso di responsabilità, in concerto con altri cittadini maddalonesi, abbiano deciso di fondare i “Democratici”, movimento che ha come unico interesse quello di rispondere concretamente alle esigenze della nostra comunità, notoriamente martoriata dal malaffare e dalla malapolitica degli ultimi anni.
L’unica chiarezza che ci sentiamo in dovere di esprimere non ha ad oggetto né tesseramenti, né primarie, che poco interessano e poco coinvolgono i nostri concittadini, bensì la nostra idea di amministrazione della cosa pubblica.
In virtù di ciò, è nostro volere dar voce a chi negli ultimi anni ha subito in silenzio le scelte che hanno reso invivibile la nostra Maddaloni, abbandonandola a sé stessa e gettandola nel degrado più assoluto. Da oggi in poi ci auguriamo, dunque, che l’unica chiarezza che ci venga chiesta sia sui temi e sulle risposte da dare alla città.
Detto ciò, reiteriamo l’invito a tutti i cittadini, giovani e non, a dare il proprio contributo, rendendosi partecipi in maniera attiva di un autentico progetto di rinnovamento per la città.
Giovani Democratici di Maddaloni

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru