• Ven. Apr 19th, 2024

Maddaloni. Premio Internazionale di Poesia al Villaggio dei Ragazzi

Sabato 26 settembre l’evento

MADDALONI. Sabato, 26 settembre 2020, alle ore 18.30, nella sala Chollet della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo”, si terrà il “Grand Award to Excellence”, Premio Internazionale “Tra le parole e l’infinito” e Riconoscimento alla Carriera “Labore Civitatis“, giunto alla sua XXI° Edizione. Il prestigioso evento letterario di poesia inedita, nato nel 2000 ed organizzato dall’Unione Nazionale dell’Arma dei Carabinieri ( U.N.A.C), è stato ideato dal Cav. Nicola Paone , per l’occasione anche Presidente della giuria dei premiati. Allieterà la serata  l’ Orchestra d’Avalos, diretta dal maestro Fabio Espasiano.

Felicio De Luca, Commissario Straordinario dell’Opera socio-assistenziale, educativa e formativa maddalonese, ha così commentato: “Siamo onorati di ospitare per la prima volta al Villaggio dei Ragazzi una manifestazione di così grande interesse. Ogni persona ambisce a vincere nella propria vita un premio di siffatto genere perché esso rappresenta un riconoscimento pubblico ad una carriera di particolare rilievo. Si tratta, dunque, di un appuntamento molto importante e qualificante e ci auguriamo che questa collaborazione con il Cav. Nicola Paone possa continuare nel tempo. Per la Fondazione lo sviluppo del territorio non può prescindere dal sostegno ad iniziative culturali così prestigiose e questo Premio, in particolare, richiede un’attenzione speciale perché rappresenta una manifestazione capace di valorizzare appieno le potenzialità culturali e turistiche di una città“.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!