Comunicati Stampa

Maddaloni. “Prima Festa degli Anziani” rinviata a data da destinarsi a causa dell’ondata di gelo

MADDALONI. L’ondata di gelo di questi giorni, con la relativa nevicata di stamane,

ha obbligato le due nuove associazioni socio culturali maddalonesi, “Maddaloni Donna” e “Alberto Tixon”, a rinviare la “Prima Festa degli Anziani”, prevista per domani, sabato 5 gennaio alle ore 16:00.

La scelta è scaturita dalla necessità di non mettere a rischio la salute dei cittadini di Maddaloni, soprattutto poi se si parla di anziani. La manifestazione è stata quindi rinviata a data da destinarsi, probabilmente tra febbraio e marzo.

I due Presidenti, Dora Olivieri (Maddaloni Donna) e Giovanni Bocciero (Alberto Tixon), con tutti i soci, colgono l’occasione per ringraziare tutti i commercianti della città che già avevano dato la propria disponibilità per l’ottima riuscita della manifestazione, confidando in una proficua collaborazione futura.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.