Comunicati Stampa

Maddaloni. Prima serata del Maddaloni Street Food Fest, un fiume di persone invade la città

MADDALONI. Nulla da fare per il mal tempo, Castrum ha superato la prima serata del Maddaloni Street Food Fest. Lo ha fatto grazie ad un incredibile fiume di persone, tutte in rosso, che hanno invaso la città per il flash mob inaugurale, organizzato in collaborazione con le Associazioni Farina, Calatia Libera, Artus, Pro Loco Maddaloni e ASD Latin Emotion Academy di Luana Di Lillo ed Ernesto Capalbo. Una serata all’insegna del buon gusto offerto dai truck e l’immancabile intrattenimento di due animali da palconscenico come Vincenzo Lombardi e Monica Pignataro. Lo spettacolo dell Sex and The Sud (da Made in Sud) e la tribute band dei Doors. Si continua stasera, dalle 19:00, con l’esibizione delle scuola di danza ‘L’arte del Movimento’ di Domenico Carfora e il concerto del Soulshine Quartet. Poi, dalle 23:00, piazza Don Salvatore D’Angelo si trasformerà in una vera e propria discoteca all’aperto con il Dj Set di Luigi D’Andrea e le sue ballerine mozzafiato. E’ già tutto pronto, con un aiuto dall’alto e un po di sole in più, Castrum è pronta a rialzare il sipario per la seconda serata dello Street Food.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: