• Mer. Apr 24th, 2024

Maddaloni. Procedimento penale a carico di due indagati per violenza sessuale, archiviato

Il procedimento è stato archiviato dopo un anno e mezzo di indagini

Il procedimento prevedeva anche il capo di accusa che riguardava maltrattamenti in famiglia

MADDALONI. La vicenda nasce da una denuncia di una figlia invalida e degli assistenti sociali, che avevano posto all’attenzione della Procura della Repubblica di S. Maria C. V. i continui maltrattamenti in famiglia perpetrati dalla madre e alcuni episodi di violenza sessuale ad opera, invece, del padre.

Nel mese di gennaio del 2020, dopo circa un anno e mezzo di indagini complesse, interrogatori, accertamenti sui beni personali della famiglia, il procedimento a carico dei signori M. L. e L. N., residenti a Maddaloni, è stato completamente archiviato dal Giudice per le Indagini Preliminari: è quindi prevalsa, infatti, la linea difensiva degli avvocati Nicola Fierro e Sergio Ricca, del foro di S. Maria C. V., i quali sin dall’inizio avevano sottolineato le numerose incongruenze e la mancanza di prove concrete desumibili dal narrato della giovane ragazza, nato dal difficile contesto sociale della famiglia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!