• Ven. Nov 8th, 2024

Maddaloni. Punta il coltello alla gola della sorella che si rifiuta di dargli soldi

Punta il coltello alla gola della sorella che si rifiuta di dargli soldi a Maddaloni

MADDALONI. Ha puntato il coltello alla gola della sorella che si era rifiutata di dargli 30 euro. E’ accaduto ieri a Maddaloni. E’ stato poi il provvidenziale intervento del marito della donna che ha bloccato l’uomo consentendo alla vittima di liberarsi, fuggire e chiedere aiuto ai carabinieri, a scongiurare il peggio.

Quando i militari della locale Stazione sono giunti sul posto, l’aggressore un 48enne del posto, che vive nella stessa casa della sorella, ma in appartamenti diversi, si era già allontanato. Immediatamente sono scattate le ricerche nell’area circostante l’abitazione e in tutto il territorio del Comune di Maddaloni che, almeno inizialmente, hanno sortito esito negativo.

Nel mentre i carabinieri erano impegnati nelle ricerche dell’uomo, la donna, accompagnata in caserma, ha formalizzato la denuncia. Agli stessi militari dell’Arma la vittima ha raccontato di precedenti episodi di minacce subite dal fratello a causa della continua richiesta di denaro, da lei mai assecondata ritenendola strettamente connessa alla esigenza del fratello di acquistare stupefacenti di cui, almeno in passato, sapeva averne fatto uso.

I militari dell’Arma, che non hanno mai smesso di cercare l’uomo, lo hanno individuato e bloccato mentre faceva rientro a casa. Arrestato e perquisito, è stato trovato in possesso del coltello nella tasca destra del pantalone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!