Dom. Set 22nd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Maddaloni. Purtroppo si spegne il 18enne coinvolto nell’incidente stradale del 10 febbraio

2 min read

MADDALONI.  Non c’è la fatta purtroppo il 18 di Maddaloni  R.B. Il ragazzo è deceduto dopo 17 giorni di ricovero nell’Ospedale di Caserta.

Il giovane venne ricoverato per le gravi ferite riportate durante l’incidente stradale del 10 febbraio. I tanti amici e coetanei lo descrivono come un ragazzo pieno di vita, solare, affettuoso, allegro, un “gran rompiscatole” che sapeva contagiare con il suo sorriso chiunque si trovasse accanto a lui.

La morte del ragazzo  ha lasciato un vuoto incedibile all’interno della comunità maddalonese. Si trovava purtroppo in condizioni disperate per le ferite riportate, l’incidente ha visto anche il coinvolgimento di numerose altre vetture.  I primi messaggi  di addio sul suo profilo sono commoventi, scrivono alcuni conoscenti che lo ricordano: diciotto  anni, un ragazzo d’oro un ragazzo con tanta stima, un ragazzo alla mano, quel sorriso ti contagiava in ogni momento. Non dimenticherò quello che mi avevi detto, tu resterai nel mio cuore, sei stato un amico e un fratello in poco tempo, afferma questo conoscente.  Mi mettevi sempre alla prova su tutto quello mi succedeva e io non ti davo ascolto. Ora sono qui a chiederti scusa se non ho fatto in tempo a dirti il bene che ti voglio, mi fa male pensare che non avrò modo di starti accanto e di chiederti un aiuto o un consiglio. Amore mio scrive questa amica  io ti porterò sempre con me non ti dimenticherò mai”.” Vogliamo ricordare per concludere,  che il ragazzo 18enne venne trasportato in ospedale in ambulanza, da una gazzella di carabinieri che intervenne sul luogo dell’incidente stradale. L’incidente è avvenuto sul territorio di Arienzo.

Studenti contro professori: così la scuola italiana diventa un ring

C’è Posta per Te. La simpaticissima signora Francesca delle Cave di Maddaloni invita in studio tutti suoi vecchi amori

 
 

Open