Antica Terra di LavoroCoronavirusNewsSanitàSolidarietà

Maddaloni. Raccolta fondi per l’ospedale

Una raccolta fondi per l’ospedale di Maddaloni

MADDALONI. “È un momento difficile per tutti, mai come oggi l’unione deve fare la forza. Ho deciso di rivolgere questa donazione all’Ospedale di Maddaloni, più nello specifico al reparto di TERAPIA INTENSIVA. Con questo video abbiamo voluto dare una spinta ulteriore alla splendida iniziativa che hanno lanciato i fratelli Gentile (figli dello storico Nando giocatore della Juve Caserta) e Pasquale di Nuzzo”.

Daniele Dogali con lo slogan “La musica non si ferma…adesso più che mai sentiamoci italiani” promuove una campagna di raccolta fondi per aiutare gli “eroi” dell’ospedale di Maddaloni. Una campagna di solidarietà per rafforzare la terapia intensiva dell’ospedale di Maddaloni. L’iniziativa è stata presentata  dagli allievi della Strat Music diretta da Danieli Dogali che sulle note della “Primavera” di Vivaldi hanno registrato un video per dare un dare un  contributo concreto per aiutare uno degli ospedali più colpiti dall’emergenza Coronavirus. In considerazione dell’urgente necessità di  le attrezzature per fronteggiare la grave emergenza che sta mettendo a dura prova la sanità italiana e mondiale. Per farlo il maestro Daniele Dogali ha chiamato a raccolta i  suoi allievi ai quali ha chiesto  di girare un breve video per invogliare tanti a versare una somma da donare a favore di una grande battaglia che  insieme riusciremo a vincere.

https://www.gofundme.com/f/donazione-ospedale-civile-di-cas…
❤️ Dona anche tu

🙏 È un momento difficile per tutti, mai come oggi l’unione deve fare la forza. ❤️ Ho deciso di rivolgere questa #donazione all’Ospedale di Maddaloni, più nello specifico al reparto di TERAPIA INTENSIVA.➡️ Dona anche tu: https://www.gofundme.com/f/donazione-ospedale-civile-di-caserta🤝 Insieme, ne usciremo più forti di prima

Gepostet von Start Music Academy am Mittwoch, 8. April 2020
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.