• Mer. Apr 24th, 2024

Maddaloni. Rapina e sequestro di persona: arrestati tre minorenni

Vittima un 32enne di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno

MADDALONI. I Carabinieri della Stazione di Caserta hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale per i Minorenni di Napoli, nei confronti di tre minorenni, un 15enne, un 16enne ed un 17enne di Maddaloni, ritenuti responsabili di rapina e sequestro di persona ai danni di un 32enne di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.

I tre giovanissimi, il 17 dicembre del 2019, dopo aver uno di essi adescato la vittima su un sito per incontri on line, con uno stratagemma, lo condussero in un luogo isolato e, con violenza gratuita e crudeltà disumana, lo colpirono ripetutamente con calci e pugni alla schiena per poi chiuderlo nel bagagliaio della sua autovettura appropriandosi del cellulare, di una stecca da biliardo, della somma contante di 60 euro nonché della carta Postepay con la quale, ottenuto anche il codice pin, effettuarono un prelievo di 520 euro presso un ufficio postale.

L’indagine, tanto complessa quanto tempestiva, portata avanti dai Carabinieri della Stazione di Caserta, ha fornito una serie di indizi di colpevolezza pienamente convergenti tra di loro, che hanno consentito l’individuazione dei responsabili. Per individuarli i militari hanno utilizzato anche i fotogrammi estrapolati dai filmati del sistema di videosorveglianza ubicato nei pressi del bancomat postale. Gli arrestati sono stati accompagnati presso gli Istituti di Pena Minorile di Airola e Napoli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!