Antica Terra di LavoroNewsPolitica

Maddaloni. Razzano e De Filippo al ballottaggio

Sarà una sfida tra Centrodestra e Centrosinistra a Maddaloni. Sin dalle prime battute è stato chiaro che Luigi Bove (Patto per Maddaloni), sostenuto da cinque liste civiche, sarebbe stato escluso dai giochi, così come è stato escluso a sorpresa Giulio Carfora (Movimento Cinque Stelle)  con solo l’8,12 % delle preferenze. Il vincitore tra Giuseppe Razzano, appoggiato da PD e UDC, e Andrea De Filippo, appoggiato da Forza Italia verrà proclamato il 25 giugno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: