• Mar. Mag 17th, 2022

Maddaloni. Rimossi i cumuli di rifiuti sul territorio

Rimossi i cumuli di rifiuti presenti in diverse zone della città

L’amministrazione invita i cittadini a rispettare la differenziata

MADDALONI. L’amministrazione comunale ha provveduto stamane a rimuovere i cumuli di rifiuti presenti in diverse zone della città.

Un’azione mirata ad evitare disagi sul territorio nonostante il perdurare delle difficoltà sul conferimento della frazione organica dei rifiuti. Il servizio di igiene urbana sta già provvedendo alla sanificazione delle suddette zone.

Intanto l’amministrazione comunale è ancora al lavoro per cercare di trovare le giuste e più idonee soluzioni per la risoluzione di una problematica che sta interessando diversi comuni della Regione Campania.

Invita pertanto la cittadinanza non solo al rispetto dell’ordinanza, emessa il 27 giugno, relativa al divieto di deposito dei rifiuti organici sul territorio cittadino, ma anche a continuare a rispettare le norme e le regole previste dal regolamento di raccolta differenziata. Si ricorda che per i trasgressori sono previste sanzioni amministrative.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/castello-del-matese-contrasto-al-bracconaggio-ittico-denunciate-due-persone/

    Contrasto al bracconaggio ittico a Castello del Matese

  2. https://www.v-news.it/caserta-unestate-da-belvedere-presentato-il-cartellone-degli-eventi/

    Presentato il cartellone degli eventi di Un’Estate da BelvedeRE a Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru