• Gio. Ago 18th, 2022

Maddaloni. Rissa in via Libertà: intervengono i Carabinieri

MADDALONI. In Maddaloni, i Carabinieri del locale Comando Stazione,

a seguito di segnalazione pervenuta sul 112,

sono intervenuti in via Libertà, incrocio via Campolongo, ove era stata segnalata una rissa in atto. Ivi giunti, i militari dell’Arma, con non poche difficoltà sono riusciti a bloccare e trarre in arresto MASTROPIETRO Salvatore cl. 86, MASTROPIETRO Emanuele cl. 93, VINCIGUERRA Rosario, cl. 93, di Maddaloni, nonché VINCIGUERRA Davide cl 90, di Santa Maria a Vico (Ce). Nella circostanza i rissanti, al fine di guadagnare la fuga, hanno opposto una vana resistenza. Gli arrestati, che non hanno indicato le motivazioni che hanno scatenato la rissa, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru