Comunicati Stampa

Maddaloni. Risultati eccellenti per la Maturità 2020 al “Villaggio dei Ragazzi”

La soddisfazione del Commissario Straordinario Felicio De Luca

MADDALONI. Brillante maturità quella ottenuta dagli studenti  delle Scuole secondarie superiori della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo “. Ben 9 maturandi, infatti, hanno superato l’agognato traguardo conseguendo la votazione massima: Emma Nuzzo , studentessa dell’Istituto Tecnico industriale; Paolo BoveSimona Di MauroThomas EspositoAlessandro LettieriDomenico Sgambato e Antonio Tortora, dell’Istituto Tecnico Aeronautico; Maddalena Liquori, infine, e Carmela Zito (che ha raggiunto anche la lode), dell’Istituto Professionale Alberghiero.

Auspico che questo brillante risultato, frutto di costante disciplina, insegni a questi ragazzi che lo studio appassionato resta la strada necessaria da percorrere per ipotecare un brillante futuro. A proposito, amo spesso citare il pensiero di Abramo Lincoln: “Devo studiare sodo e preparare me stesso perché prima o poi verrà il mio momento” – ha dichiarato Felicio De Luca, Commissario Straordinario dell’Ente maddalonese a controllo regionale. 

Palesemente soddisfatta anche la coordinatrice didattica Giovanna D’Onofrio: “I risultati sono molto lusinghieri. Gli studenti, dando il  massimo in termini di perseveranza nello studio, sono riusciti, nonostante il momento difficile, a mantenere le aspettative prefissate. A loro e alle famiglie indirizzo le mie congratulazioni“. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.