Comunicati Stampa

Maddaloni. Riunione con le Posizioni Organizzative, De Filippo: “Stiamo lavorando per l’adeguamento della macchina amministrativa”

Andrea De Filippo

MADDALONI. Nella mattinata di lunedì il Sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo ha incontrato tutti i responsabili delle Posizioni Organizzative dell’Ente. L’incontro che sta diventando un vero e proprio appuntamento fisso di inizio settimana si pone l’obiettivo di sorvegliare l’andamento della macchina amministrativa. Nel dibattito, oltre naturalmente l’analisi dell’organizzazione del lavoro e del personale, si sono affrontati quelli che saranno i prossimi step burocratici come la stesura del Dup, del Programma Biennale per l’acquisto di beni e servizi, e del Piano Triennale per le opere pubbliche.

“Gli incontri con i responsabili delle Posizioni Organizzative – ha dichiarato il Sindaco – rappresentano un appuntamento fondamentale per il ruolo che ricopro. Nel nostro Comune abbiamo la necessità di fissarci obiettivi che, una volta raggiunti, possano portare ad un adeguamento della nostra macchina comunale. E’ un punto del nostro programma elettorale e lo stiamo perseguendo con decisione e forza”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %