• Dom. Ott 24th, 2021

Maddaloni. Rotonda ai “giardinetti”. Trovato l’accordo: se ne occuperà la Provincia

MADDALONI. Il Sindaco di Maddaloni, Andrea De Filippo, si è recato alla sede della Provincia di Caserta, nell’area dell’ex Saint Gobain, per incontrare il Presidente della Provincia, Avv. Giorgio Magliocca.

Durante l’incontro i due hanno discusso anche della possibilità della costruzione di una rotonda nella zona all’incrocio tra la SS7 “Appia” e la SP335, comunemente detta “Giardinetti”, luogo di frequenti incidenti stradali. Alla fine il Sindaco di Maddaloni ha avuto la disponibilità del Presidente Magliocca e dell’Ente Provinciale a stipulare una convenzione con il Comune ed a sostenere economicamente la realizzazione dell’opera.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru