• Gio. Apr 25th, 2024

Maddaloni. Ruba il catalizzatore di un’auto: arrestato 40enne

In arresto un uomo a Maddaloni. Complice in fuga

MADDALONI. Durante la notte, a Maddaloni, i carabinieri in via  Starzalunga hanno tratto in arresto per furto aggravato e resistenza a P.U., un 40enne di Napoli. I militari dell’Arma lo hanno sorpreso con un altro complice, datosi alla fuga, mentre stavano asportando il catalizzatore di una Fiat Punto di proprietà di un 76enne di Maddaloni.  Il complice, fuggito a bordo di un veicolo non meglio identificato, ha tentato di investire uno dei carabinieri che è riuscito a spostarsi in tempo e scongiurare ulteriori e gravi conseguenze. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!