
E’ successo la scorsa notte
MADDALONI. La Polizia di Stato della Questura di Caserta, la notte scorsa durante un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dei furti su autovetture, ha individuato a Maddaloni una banda che aveva poco prima rubato e “cannibalizzato” un veicolo.
Dopo un pedinamento protratto per alcuni chilometri, la Squadra Mobile di Caserta ha intimato l’alt al gruppo criminale che viaggiava a bordo di un veicolo provento di furto e di un furgone. Ne è derivato un lungo inseguimento che si è concluso in località Crispano dove i malviventi sono stati costretti ad abbandonare i mezzi e proseguire la fuga a bordo di una terza macchina facendo perdere le loro tracce.
All’interno del veicolo utilizzato dalla banda, la Polizia di Stato ha recuperato il blocco motore e parti di carrozzeria e di interni di una Renault “Capture” rubata poco prima in strada.

Leggi anche:
Caserta. Campionato Asi Campania Felix, le coppe entrano nel vivo
Roma. Universiade Napoli 2019, presentazione al Foro Italico

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.