Comunicati Stampa

Maddaloni. Rubano parti di auto: banda di malviventi fa perdere le proprie tracce dopo un lungo inseguimento

E’ successo la scorsa notte

MADDALONI. La Polizia di Stato della Questura di Caserta, la notte scorsa durante un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dei furti su autovetture, ha individuato a Maddaloni una banda che aveva poco prima rubato e “cannibalizzato” un veicolo.

Dopo un pedinamento protratto per alcuni chilometri, la Squadra Mobile di Caserta ha intimato l’alt al gruppo criminale che viaggiava a bordo di un veicolo provento di furto e di un furgone. Ne è derivato un lungo inseguimento che si è concluso in località Crispano dove i malviventi sono stati costretti ad abbandonare i mezzi e proseguire la fuga a bordo di una terza macchina facendo perdere le loro tracce.

All’interno del veicolo utilizzato dalla banda, la Polizia di Stato ha recuperato il blocco motore e parti di carrozzeria e di interni di una Renault “Capture” rubata poco prima in strada.

Leggi anche:

Caserta. Campionato Asi Campania Felix, le coppe entrano nel vivo

Roma. Universiade Napoli 2019, presentazione al Foro Italico

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: