• Lun. Ott 25th, 2021

Maddaloni. Sciolto il Consiglio Comunale, in arrivo il commissario

DiThomas Scalera

Mar 10, 2016

8364_comune_maddaloni
MADDALONI. A Maddaloni è ufficialmente terminata l’amministrazione De Lucia. La notizia era nell’aria. Il Consiglio Comunale è stato sciolto. I consiglieri di maggioranza hanno rassegnato in massa le dimissioni contestualmente al segretario generale Maria Carmina Cotugno. Adesso il prefetto di Caserta Arturo De Felice nominerà un commissario che guiderà la città di Maddaloni fino alle prossime elezioni amministrative in programma il prossimo anno. Il ‘terremoto’ politico a Maddaloni fa seguito agli arresti di qualche giorno fa, tra cui il sindaco Rosa De Lucia.
Leggi anche: Maddaloni. Corruzione e peculato: cinque arresti tra cui il sindaco Rosa De Lucia

Rosa De Lucia
Rosa De Lucia

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru