• Gio. Apr 18th, 2024

Maddaloni. Seconda rata dell’Interporto e Casa Comunale, il parere di Caiazzo

Ecco il punto di vista del capogruppo di “Maddaloni nel Cuore” Nunzio Caiazzo

MADDALONI. Molto rumore per nulla recitava un’opera di Shakespeare. Mai nessuna frase fu più appropriata alla vicenda che in questi giorni ha fatto capolino nelle cronache locali. Alla fine la tanto attesa seconda rata del contenzioso tra Ise e Comune di Maddaloni è giunta nelle casse comunali. Sulla questione è voluto intervenire anche il capogruppo di “Maddaloni nel Cuore” Nunzio Caiazzo.

“La notizia del pagamento della seconda rata da parte dell’Interporto – ha dichiarato Caiazzo – è un’ulteriore conferma della validità dell’azione amministrativa. Noi eravamo sicuri che tale onere venisse rispettato, ma siamo ben lieti che ieri tanti cittadini, contrari o a favore di questa amministrazione, abbiano potuto tirare un sospiro di sollievo. A dispetto di quanto qualcuno sperava e le cui parole, cariche di funesti presagi, si sono ascoltate nell’ultimo consiglio comunale, alla fine tutto è nella norma. Proprio a questi ultimi voglio ricordare che il pagamento di tali somme, che da anni le vecchie amministrazioni avrebbero dovuto richiedere, non rappresentano la vittoria di una parte politica, o motivo di accusa da parte di un’altra; tali pagamenti rendono evidente il ritorno di una normale e retta amministrazione a Maddaloni. Non vince una parte politica, ma l’intera città”.

Caiazzo è poi intervenuto anche sulla vicenda delle trattative per riprendere i lavori alla Casa Comunale, uno dei punti fondamentali su cui si stanno concentrando le azioni politiche della maggioranza: “Credo fermamente che l’opera di assottigliamento del contenzioso comunale avviato dall’attuale amministrazione sia uno dei punti fondamentali  attraverso il quale passa il ritorno alla normalità della nostra città. Sicuramente in quest’opera rientra anche il lavoro per la ripresa dei lavori della Casa Comunale a cui noi come gruppo consiliare, grazie all’aiuto dell’Assessore al ramo Arch. Giuseppe D’Alessandro e di esperti, stiamo contribuendo con il nostro fattivo impegno. Maddaloni è una città di grande storia e prestigio ed è impensabile continuare a tenere un rudere nel centro cittadino”.

Leggi anche:

San Felice a Cancello. Vincenzo Sgambato ringrazia i suoi elettori

Aversa. Comunali, sarà ballottaggio. La grinta di Gianluca Golia

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!